You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
We are working for you... [III° MegaTorneo]
Utenti online sul forum: Jamesjohn

We are working for you... [III° MegaTorneo]

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Con non pochi intoppi e non pochi problemi incontrati nel "percorso", finalmente l'ordine per le coppe è stato inviato! nel giro di qualche settimana le coppe arriveranno a destinazione! Ma bando alle ciance, ecco a voi le 3 coppe scelte per i 3 valorosi utenti! COPPA 1° CLASSIFICATO Coppa destinata a dingoderossi Dimensione: 38 cm COPPA 2° CLASSIFICATO Coppa destinata a 21alessandro83 Dimensione: 33 cm COPPA 3° CLASSIFICATO Coppa destinata a PIPPOconBOBO Dimensione: 30 cm Spero che le coppe siano di vostro gradimento!! A breve... anzi, mooooolto a breve, si parte con la discussione per il IV° Megatorneo! Tenetevi forte, si riparteeeeeeeeee!! Step

Modificato da STEP992 il 13/06/2011 00:51:25

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee colgo l'occasione per fare i COMPLIMENTI ai tre Fantallenatori che hanno sbaragliato la concorrenza delle altre 37 fetecchie!!!

Autore: Tony! -
contatta

Voglio anche io una coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ecco la tua coppa Tony, goditela!! Per caso devo farci incidere una dicitura?

Autore: lorcavenere -
contatta

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Mi sa che Tony preferisce quest'ultima coppa a quella metallica L'anno prossimo di questi tempi spedirai a me una delle 3 coppe, probabilmente la più grande

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

kebbelleeeeeeeeeeeeeeeee, anche se quella per tony...

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

oooo le coppe.... Ottime scelte Step! anche se la più buona è quella di Tony... Come già detto tempo fa mi spiace per Kingz, una l'avrebbe certamente meritata!

Autore: espano -
contatta

complimenti per la scelta e ki la porta a casa...ke invidia....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi